Condizioni d’uso del sito

Privacy

I tuoi dati saranno tratti in conformità con il regolamento UE 2016/679

Disposizioni generali

Le presenti condizioni di vendita sono valide esclusivamente tra l’Azienda Agricola Costantini di Neri Gioia, con sede legale via strada Provinciale, 1 di Rocchetta a Volturno 86070 IS, P.IVA 00952880946 C.F. NREGIO92A71F839I, di seguito denominata “Caseificio Costantini” e qualsiasi persona o azienda o altro che effettuino acquisti online sul sito internet www.agriturismocostantini.com di seguito denominati” CLIENTE”. Queste condizioni di vendita possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.

 

Prezzi e processo dell’ordine

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito del Caseificio COSTANTINI sono espressi in Euro al pezzo e sono comprensivi di IVA.

Una volta effettuato l’accesso alla piattaforma, il cliente seleziona le unità di prodotto desiderate e viene elaborato l’ordine in base alla pezzatura dei prodotti ordinati e alla modalità di confezionamento prescelta.

La filatura, la formatura e il confezionamento dei nostri formaggi sono operazioni interamente manuali. Tale artigianalità implica, sempre, per il peso indicato un piccolo margine di variabilità da ritenersi normale. Tuttavia sarà cura, in fase di confezionamento, attenersi quanto più possibile all’esatta grammatura dei prodotti richiesti.

La procedura di ordine sarà dunque completa con il pagamento da parte del CLIENTE; Seguiranno la preparazione dell’ordine e la spedizione dei prodotti.

 

Oggetto del contratto

Con le presenti condizioni generali di vendita, il Caseificio Costantini vende e il CLIENTE acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.agriturismocostantini.com. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso del CLIENTE all’indirizzo www.agriturismocostantini.com e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso attraverso la piattaforma.

Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite dalla Caseificio Costantini e ad accettarle nella casella indicata.

– Informazioni precontrattuali per il consumatore – art. 49 del D.Lgs 206/2005

Il CLIENTE prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei prodotti illustrate nelle singole schede al momento della scelta da parte del CLIENTE.

Prima della conclusione del contratto di acquisto e prima della convalida dell’ordine, il CLIENTE è informato relativamente a:

– prezzo totale comprensivo di imposte, con dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo (es. confezione);

– modalità di pagamento

– il termine entro il quale il corriere espresso si impegna a consegnare la merce

– condizioni di assistenza post vendita

Il CLIENTE può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, informarsi sul Caseificio Costantini, sull’indirizzo geografico, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica; informazioni che sono riportate anche di seguito:

Caseificio Costantini di Neri Gioia

Via strada provinciale, 1

86070 rocchetta a Volturno IS

347.0919165

info@agriturismocostantini.it

Conclusione ed efficacia del contratto

Il CLIENTE, nella sezione del sito “shop”, sceglie la famiglia di prodotto, il prodotto e la pezzatura dello stesso.

Il carrello si riempie, e quando il CLIENTE avrà ultimato la selezione dei prodotti, procederà alla selezione della modalità di pagamento (ma si può solo tramite bonifico!? allora devi eliminare stafrase), dopo aver inserito i restanti dati (nome, cognome, e-mail, indirizzo di residenza, numero di telefono).

Il contratto di vendita è considerato concluso al momento dell’avvenuto pagamento da parte del CLIENTE che riceverà una mail di conferma. La e-mail contiene i dati del CLIENTE e il numero d’ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce.

Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti e a comunicare tempestivamente al Caseificio COSTANTINI eventuali correzioni.

Il Caseificio COSTANTINI si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito internet nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero presentarsi piccole e lievi differenze tra il sito e il prodotto reale trattandosi di prodotti artigianali. Le informazioni circa la presenza di ingredienti che provocano allergie o intolleranze sono disponibili nella descrizione di ogni singolo prodotto.

Il Caseificio Costantini si impegna a consegnare i prodotti entro i giorni indicati.

Giorno di Ricezione dell’ordine dal Cliente

Riceviamo gli ordini tutti i giorni della settimana quindi dal Lunedi alla domenica

 

Giorno Di Spedizione   

Lunedì, martedì, mercoledì e giovedì.

Per ordini pervenuti tramite bonifico la spedizione sarà gestita a cominciare dalla data di accredito dello stesso.

La consegna da parte del corriere seguirà le 24 ore successive alla spedizione dell’ordine, ad esclusione delle zone servite in 48 ore.

Il Caseificio Costantini è in grado di tracciare la spedizione fino al punto di arrivo, tenendo aggiornato il cliente sullo stato della consegna Il Cliente sarà a sua volta in grado di tracciare la propria spedizione e richiedere un preavviso telefonico al corriere

Non è tuttavia possibile concordare con i corrieri espressi l’orario di consegna, dato che i programmi di carico sono a discrezione dell’organizzazione logistica dello stesso corriere.

 

Garanzia legale di conformità

In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il CLIENTE ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità e della sostituzione degli stessi. Il Caseificio Costantini, in caso di prodotto difettoso o non conforme, provvederà, a proprie spese, ad organizzare il ritiro del prodotto, compatibilmente con la disponibilità del CLIENTE.

 

Responsabilità

Il Caseificio Costantini non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet e della gestione delle consegne da parte dei corrieri, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.